Regolamento forum[Leggete Attentamente Le Regole (:]♥ Si ha l'
OBBLIGO di presentarsi nella sezione "Konnichiwa" prima di aprire qualsiasi discussione.
♥ E' Assolutamente Vietato offendere staff e utenti.
♥
NON si fa spam di forum e di contest per mp o in tagboard,
PENA IL BAN ci sono le apposite sezioni per fare spam senza dare fastidio a nessuno..
♥ In caso di domande o chiarimenti contattare le
amministratrici o le
moderatrici.
♥ Se succede qualcosa di veramente grave nel forum ci riserviamo la facoltà di segnalarvi al supporto.
♥ Non si copiano iniziative o altre cose che sono sul forum, se volete riportare qualcosa nel vostro forum (Parlo di notizie o altro..) vi prego di mandare un mp allo staff per avvisarci.. Oppure inserire il link a questo forum.
♥ Evitate di scrivere in
MAIUSCOLO equivale ad urlare nel linguaggio di Internet.
♥
Ogni sezione ha un regolamento da seguire, vi preghiamo di leggerlo prima di aprire qualsiasi discussione inutile.
♥ E' vietato trattare male le persone nuove anzi, dovete aiutarli in caso di difficoltà.
♥ Usate un linguaggio
pulito e
non volgare siate educati con gli utenti che vi stanno intorno..
♥ Non si scrive colorato o in grassetto in tag, solo lo staff può farlo.
♥ Niente contatti msn nelle discussioni, la privacy prima di tutto.
♥ Non scrivere i messaggi delle discussioni troppo grandi (il massimo è 6).
♥ Mettere sotto
SPOILER le immagini un po' più grandi.
FAQ Scan[Leggete Attentamente anche queste x°]♥
Posso distribuire le vostre scans su altri siti/forum? Si, ma dovete avvertire le amministratrici, mettere
assolutamente i
CREDITS e compilare questo modulo:
CODICE
<u><b>N</b>ome</u> admin:
<u><b>N</b>ome del Forum</u>:
<u><b>N</b>ome della sezione dove si trovano</u>:
<u><b>M</b>essi i credits</u>: SI/NO
♥
Come posso contattarvi?Per messaggi brevi puoi scriverci sulla tagboard. Se vuoi parlare con una persona in particolare del team, nella sezione Credits trovi i links dei profili delle Admin. Da lì potrai inviarci un messaggio privato via forumfree.
♥
Posso chiedervi di tradurre un manga? Accettiamo consigli da tutti (utenti e non) ma non traduciamo hentay, yuri o yaoi; inoltre si deve compilare un piccolo modulo, da inserire direttamente in questa discussione:
CODICE
<u><b>N</b>ome manga</u>:
<u><b>M</b>angaka</u>:
<u><b>G</b>enere</u>:
<u><b>T</b>rama</u>:
<u><b>V</b>olumi</u>:
♥
Da che lingue traducete?Per ora solo dall' inglese.
♥
Come posso esservi d' aiuto?Il modo migliore per supportarci è quello di consigliarci nel miglior modo possibile nella traduzione e nell'edit. Accettiamo anche le critiche, l'importante è non offendere nessuno x°
♥
Quando scarico un vostro manga, commetto un atto di pirateria?In linea di massima no, ma per chiarire ulteriormente la cosa ti invito a leggere questa pagina:
CLICK!.
Per qualsiasi altra domanda, contattaci. Sono semplici regole non molto difficili da seguire, perciò prestate molta attenzione... Alla Terza infrazione di una regola verrete bannati senza preavviso.© Grazie al
Dc Team per le domande delle FAQ (:
Edited by Nutella95 - 30/11/2009, 16:28
KS |
SD |
FA Ho cercato il luogo in cui si dirige il vento. Ma qui guardo solamente il cielo e faccio una piccola pausa. Sento... l'odore dimenticato della gardenia... Fu~ Faccio un respiro profondo. Sì, ho capito... Il cielo è ancora blu, e collega tutte le vie a te. Ecco perchè va tutto bene. Lo troverò sicuramente, e un giorno lo porterò da te...