| |

Group: KawaiiAdmin^^Posts: 2891 Location: Paese Delle Meraviglie Status:  | |
| E' stato postato il 29, ma voi fate finta che sia il 27 xDD Per chi non riuscisse a leggere la scrittura microscopica della bacheca (colpa mia, scusate xDD) posto qui ciò che abbiamo scritto: *Si schiarisce la voce* ~ *A me gli occhi* Sono contentissima di aggiudicare che da oggi 27 | 09 | 09 Kawaii Sleep riaprirà finalmente l'edit e la traduzione di capitoli di manga inediti qui in Italia. Innanzitutto vorrei inaugurare la nuova grafica dedicata alla gattina più pucciosa e adorabile che conosca, Chi (dal manga "Chi's Sweet Home"), e congratularmi con tutti quelli che mi hanno aiutato a fare la nuova bacheca xD (I Credits sono a fine pagina del forum) Detto questo, sono super felice di dire ai fan di Dengeki Diasy che abbiamo tradotto ed editato il capitolo 8 di DD e tradotto il numero 9. Invece gli altri progetti sono un po' fermi ^^" Ma tranquilli, il più presto possibile vedremo di editare e tradurre gli altri capitoli degli altri progetti. Anzi, vorrei annunciare dei nuovi manga che vorremmo tradurre xD (li trovate nella sezione "Futuri" insieme alla scheda e alla trama) Non so cos'altro aggiungere... ormai la scuola è iniziata e spero che abbiate letto l'avviso con scritto che possiamo aggiornare solo ogni 27 del mese, perchè? Bè, abbiamo pensato che dando una data fissa avremmo potuto semplificare le cose, e non cercare di fare tutto di fretta dato che anche quest'anno si prevede una marea di compiti e poco tempo disponibile per le scan. Detto questo, Enjoy! Alla prossima, La Nuttola ^-^ KS | SD | FA Ho cercato il luogo in cui si dirige il vento. Ma qui guardo solamente il cielo e faccio una piccola pausa. Sento... l'odore dimenticato della gardenia... Fu~ Faccio un respiro profondo. Sì, ho capito... Il cielo è ancora blu, e collega tutte le vie a te. Ecco perchè va tutto bene. Lo troverò sicuramente, e un giorno lo porterò da te... |
| | |