| |
| up ° Gli angeli esistono. Ce ne sono tanti. Più di quanti spesso crediamo che siano. Si nascondono ma non c'è bisogno di cercarli, basta saperli vedere. Tutti ne conosciamo almeno un paio, molti non se ne sono mai accorti, e forse mai se ne accorgeranno.° " E gli applausi del teatro, quelli le mancano? «Mi mancano i silenzi del teatro, quei momenti in cui senti la tensione in platea, in cui tutti attendono di sapere cosa accadrà. Il teatro è una grandissima emozione: nel momento in cui si apre il palcoscenico, tra il pubblico parlottano, mangiano caramelle, hanno la tosse. Quando si comincia a recitare gli spettatori guariscono. E si crea quella tensione magica.» "«...la fiction, in fondo, ci riporta sempre in qualche modo alla realtà, è un prodotto che deve essere per tutti, tanti voli di fantasia, tante follie non si posssono fare in televisione, per questo dico il cinema, perchè è il luogo dove si può osare di più. E' il luogo della follia, del sogno, del surrealismo, della magia. ... Io sogno per me e per il cinema che si possa tornare a raccontare una realtà diversa, magari sognata. Vorrei che il cinema tornasse a essere il luogo del sogno. Sia come spettatrice che come attrice.» Elena Sofia Ricci .-._.-._.-> Videoclip pre Amiche mie -._.-._.-> Intervista da Pomeriggio5: "L'amicizia"* Sito ufficiale di Amiche mie °°° Sito ufficiale di EX * =D |
| | |